Ciclismo: Sirio Sistarelli giunge secondo a Nereto

1' di lettura 09/07/2019 - Secondo posto assoluto per Sirio Sistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme) alla XI Edizione del Trofeo Val Vibrata che si è corso a Nereto per l’organizzazione delle Forze Sportive Nereto.

In una volata a ranghi ridotti, Sistarelli è stato preceduto da Manuel Fedele (Team Go Fast). La terza piazza è stata ad appannaggio di Marino Marcozzi (Team Studio Moda).
Nella gara riservata alla prima serie, dopo vari tentativi andati a vuoto, nasceva una fuga di otto corridori che comprendeva i seguenti atleti: Sistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme), Fedele (Team Go Fast), Marcozzi (Team Studio Moda), Malatesta (Amici della Bici), Crisante (Team Centro Fai da Te), Ciutti (Team Go Fast), Traini (Team Studio Moda) e Sammassimo (Team Studio Moda).
Gli otto al comando non permettevano a gruppo di rientrare e lo sprint a ranghi ridotti era inevitabile. Sul traguardo di Nereto la vittoria era preda di Manuel Fedele (Team Go Fast) che precedeva di poco Sirio Sistarelli (Giatra Servizi-Rifer Gomme) e Marino Marcozzi (Team Studio Moda).
Per Sistarelli un ottimo piazzamento dopo la vittoria arrivata la scorsa settimana a Piane di Montegiorgio






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2019 alle 22:55 sul giornale del 10 luglio 2019 - 222 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9s8





logoEV