Montegiorgio: All’ippodromo San Paolo l’8° Esposizione Internazionale Canina di Fermo

2' di lettura 06/07/2019 - Domenica 14 luglio dalle ore 10. Una grande varietà di razze provenienti da tutt’Europa, che sfileranno tutto il giorno, ed entusiasmeranno grandi e piccoli

All’ippodromo San Paolo domenica 14 luglio dalle ore 10:00 avrà luogo l’8° Esposizione Internazionale Canina di Fermo. Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, sempre nella bellissima location dell’Ippodromo della Famiglia Mattii, il Gruppo Cinofilo Fermano, presieduto da Giuseppe Iacovelli, sta lavorando da mesi per riproporre la bellissima manifestazione dove si potranno ammirare cani provenienti da tutt’Europa e magari anche da fuori Europa.
L’anno scorso l’esposizione è stata vinta da un pastore Svizzero Bianco, mentre il secondo posto è andato ad un Griffon Vendéen e il terzo ad un Cocker Inglese. I cani provenivano da tutta l'Europa con i loro padroni, come i giudici del resto.
Erano presenti i più grandi allevamenti polacchi, slovacchi, cechi, svizzeri, francesi, rumeni ed addirittura russi. Un trionfo di cani e di pubblico che ha trovato nell’ippodromo San Paolo di Montegiorgio una splendida cornice: un parco ombreggiato, un comodo parcheggio vicino ai ring, ring cani gamba corta e ring best in show con moquettes.
L’idea porta la firma di Giuseppe Iacovelli, presidente del Gruppo Cinofilo Fermano, del suo vice Andrea Scartozzi ed è sostenuta con forza e partecipazione da tutti i consiglieri. Ci si aspetta una grande varietà di razze, che sfileranno tutto il giorno, ed entusiasmeranno grandi e piccoli
. Il presidente del Gruppo Cinofilo Fermano invita tutti a partecipare e ad assistere all’expo canina internazionale 2019 che si terrà domenica 14 luglio, a partire dalle ore 10:00.
«Un ringraziamento a Sergio Matti che per primo ha avuto l'idea di introdurre la cinofilia nel tempio dell'ippica delle Marche – sottolinea Giuseppe Iacovelli - e a tutta la famiglia Mattii, in particolare ad Alessia e Salvatore che hanno messo a disposizione la bellissima struttura del San Paolo e tutto il necessario per l'evento, gratuitamente».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2019 alle 15:04 sul giornale del 08 luglio 2019 - 1971 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9l1