Porto Sant'Elpidio: 7° Premio "Marcheingol", il Pallone d'Oro dei Dilettanti delle Marche: 74 premiati dalla D alla Seconda categoria

1' di lettura 05/07/2019 - E' in programma stasera la 7^ edizione del Premio "Marcheingol", galà del calcio dilettanti delle Marche: appuntamento al Diamante - Ristorante Primo Piatto di Porto Sant'Elpidio (uscita casello A14) con inizio alle ore 21.

Il Premio "Marcheingol" è un evento organizzato dalla Redazione di Marcheingol.it (agenzia giornalistica Mediasport News) che intende mettere in luce il meglio del calcio dilettantistico regionale, sia per quanto riguarda gli allenatori che i calciatori.
Durante la serata verranno premiati i migliori 3 allenatori e i migliori 3 giocatori (anche under) dei campionati regionali dalla Serie D alla Seconda categoria.
I voti, come prassi del Premio, sono scaturiti dopo aver interpellato i direttori sportivi o presidenti e gli allenatori delle squadre di ogni categoria.
La redazione non ha fatto altro che sommare i voti.
Saranno 74 i premiati (di 50 squadre diverse), dalla Serie D alla Seconda categoria.
La serata sarà condotta da Giuliano Santucci e Simona Rolandi (Rai Sport).
Tre i premi speciali: alla Sangiustese per il bis nella Coppa Disciplina, a Silvio Stangoni dell'Atletico Azzurra Colli per il gol più spettacolare della stagione e al Panchester United, squadra laureatasi domenica scorsa campione d'Italia 2019 nel Calcio Camminato Uisp.
Presenti le massime autorità istituzionali e del calcio regionale.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2019 alle 10:54 sul giornale del 06 luglio 2019 - 885 letture

In questo articolo si parla di sport, marche in gol, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9jp





logoEV
logoEV