Futsal Cobà: Arriva alla corte di Bagalini &co. Juninho

1' di lettura 02/07/2019 - Classe 93 con un curriculum di tutto rispetto passato a solcare i campi della serie A

“Ciao sono Juninho, il nuovo portiere del Futsal Cobà” – poche parole ben scandite, quelle di Devanir Juninho il super portiere brasiliano che si presenta così ai tifosi shark:
“Ho scelto il Futsal Cobà perché è una società seria ed ambiziosa. Speriamo in una grande stagione e che si possano raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo dati. Non tradirò i tifosi che sono da sempre di sostegno e supporto”.
Arriva alla corte di Bagalini &co. Juninho, classe 93 con un curriculum di tutto rispetto passato a solcare i campi della serie A. Una pedina fondamentale per mister Campifioriti che può contare su un giocatore di assoluto prestigio che non tradirà le aspettative.
“Siamo molto orgogliosi di aver portato Juninho ai nostri tifosi – commentano elettrizzati dalla società sangiorgese – Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni le cui gesta sportive sono ben note agli amanti del futsal. Stiamo costruendo una rosa seria e professionale per ambire ad una crescita solida e duratura.
Abbiamo ancora molte sorprese da svelare per questo mercato estivo – spiegano da Cobanello – e possiamo garantire che il meglio deve ancora venire”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 15:47 sul giornale del 03 luglio 2019 - 234 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9cP





logoEV
logoEV