Conferma in toto per lo staff tecnico della Pallavolo Montegranaro

1' di lettura 02/07/2019 - Staff tecnico: un anno di conferme! Dopo gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno la società, nella persona del presidente Agostino Pavoni, è felice di confermare in toto lo staff tecnico

Coach Paolo Viola sarà ancora alla guida della Serie D e come nell’anno appena passato ricoprirà il ruolo di capo allenatore.
Coach Roberto Crocetti sarà per il terzo anno consecutivo secondo allenatore e scoutman ufficiale della Serie D.
Coach Sonia Zeppilli sarà per il quinto anno consecutivo la responsabile di tutto il settore giovanile della Pallavolo Montegranaro.
Coach Martina Montani continuerà a collaborare con coach Zeppilli per Prima Divisione e giovanili e sarà anche l’anno prossimo la voce della nostra società ricoprendo per il secondo anno il ruolo di responsabile della comunicazione.
Ultimo ma ovviamente, non per importanza, coach Giorgio Berdini, confermatissimo preparatore atletico, che continuerà a far sudare tutte le atlete della Pallavolo Montegranaro.
Abbiamo pensato che il nostro gruppo potrebbe essere rappresentato dai cinque cerchi olimpici. Cinque cerchi di colore diverso proprio come sono i nostri cinque allenatori, cinque persone una diversa dall'altra per esperienze di vita e carattere.
I cinque cerchi però si intersecano fra loro proprio come i nostri cinque allenatori che hanno fatto dell’approccio collaborativo la base del lavoro dentro e fuori dalla palestra.
Un grande in bocca al lupo a tutti!!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2019 alle 16:02 sul giornale del 03 luglio 2019 - 266 letture

In questo articolo si parla di sport, Pallavolo Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9cT





logoEV
logoEV