Mister David, l'Harry Houdini del Circo, apre a Fermo la rassegna “Ridere Ridere”

2' di lettura 01/07/2019 - Mister David protagonista di uno show di illusionismo, equilibrismo estremo, comicità ed arti circensi

Dal 2 luglio fino al 23, ogni martedì alle ore 21.15, torna in Piazzetta (San Zenone) a Fermo la rassegna "Ridere Ridere", compresa nel cartellone di eventi di "Libera l'Estate 2019" del Comune di Fermo.
La rassegna, con la collaborazione de LaGrù, sarà presentata da Michele Gallucci e vede quattro appuntamenti secondo questo calendario: il 2 luglio Mister David DEM in "Mind the gap... attenti al vuoto", il 9 Nino Taranto con "La mia donna è differente"; il 16 Stefano Santomauro in "Like" e il 23 Marco Passiglia in "Basta poco".
Lo spettacolo di apertura del 2 luglio di Mister David DEM in "Mind the gap... attenti al vuoto" che la stampa definisce l'Houdini del circo. Mister David, virtuoso asso della magia, dell’escapologia e delle arti circensi sovente presente sugli schermi televisivi italiani e non solo: è stato chiamato recentemente a partecipare a Romania’s Got Talent oltre che all’edizione italiana di Tu si Que Vales con Gerry Scotti e Maria De Filippi.
Inoltre ha partecipato con successo ad Italia’s Got Talent, Detto Fatto (RAI 2), "Si può fare" (Rai 1), “I Soliti Ignoti” (Rai Uno) e diversi altri show del piccolo schermo. In scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria.
Detentore di 2 Guinness World Record, star internazionale, vincitore del prestigioso Campionato del Mondo di Street Magic (ossia l’illusionismo che non ha bisogno di palchi o scenografie, ma può essere proposto anche in strada o nelle piazze) “Masters of Magic” a Saint Vincent nel 2014; Davide Demasi in arte Mister David da vent’anni solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con evasioni da catene e camicia di forza in equilibrio su monocicli di grandi altezze, performance di illusionismo e numeri circensi ed ha effettuato una grande evasione davanti a 10.000 persone in piazza Castello a Torino appeso per i piedi ad una gru ad oltre 30 metri di altezza.
Il 2 luglio proporrà al pubblico di Fermo un florilegio delle sue più spettacolari esibizioni, tra escapologia e manipolazione, tra illusionismo e arti circensi, tra intrattenimento, brivido e divertimento anche per i più giovani.






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2019 alle 10:06 sul giornale del 02 luglio 2019 - 526 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a895





logoEV
logoEV