Fermo: “Peter Pan Il Musical” in scena a Villa Vitali

1' di lettura 25/06/2019 - L'iniziativa è a favore della Pediatria dell’ospedale “Murri” di Fermo. Iniziata la prevendita

Dopo il grande successo del marzo scorso al teatro dell’Aquila e la consegna dei beni acquistati con l’incasso e donati alla Croce Verde di Fermo e alla squadra “Soccer Dream Montepacini”, l’associazione FaVolare torna in scena con “Peter Pan –Il Musical” il prossimo 13 Luglio alle 21:30 a Villa Vitali (in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà il giorno successivo 14 luglio).
Questa volta il gruppo, formato da più di settanta persone di tutte le età, dai bambini più piccoli fino ai nonni, sosterrà il progetto “Favole in Corsia”, un gruppo di volontari che si occupa dell’intrattenimento dei ragazzi ospiti del reparto pediatrico dell’ospedale “A. Murri” di Fermo.
La favola del bambino che non voleva crescere, i valori quali la speranza, il coraggio e il desiderio sconfinato di sognare che sono il motore della vitalità dei ragazzi, non potevano che essere riproposti anche in favore di bambini che hanno bisogno di aiuto. Il musical “Peter Pan”, con musiche di Edoardo Bennato, è una grande sfida artistica per l’associazione FaVolare che ha permesso a non professionisti di mettersi nuovamente in discussione con l’arrangiamento delle musiche, il canto, il ballo, la recitazione e ancora, di cimentarsi con la realizzazione dei costumi e delle scenografie, riuscendo ad allestire in modo completo lo spettacolo.
L’evento è organizzato autonomamente dall’Associazione FaVolare con la collaborazione di Avis – Aido – Admo e con il patrocinio del Comune di Fermo.
La prevendita dei biglietti è già iniziata presso la Biglietteria del teatro 0734/284295 oppure Vivaticket






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2019 alle 15:13 sul giornale del 26 giugno 2019 - 971 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8XV





logoEV