Rapagnano: “Baby Cabaret”, sul palco i mini attori di Progetto Musical

2' di lettura 20/06/2019 - Lo spettacolo è in programma venerdì 21 giugno al teatro

Si intitola “Baby Cabaret” lo spettacolo che coinvolge i quattordici allievi della scuola di recitazione di Progetto Musical, coordinata dall’attore e regista Manu Latini.
Andrà in scena venerdì 21 giugno, alle ore 21.15 (ingresso libero), al teatro “Giacomo Emiliani” di Rapagnano.
Si tratta dello spettacolo di fine corso dei giovanissimi allievi, di età compresa tra 6 e 17 anni, che per otto mesi sono stati impegnati nella scuola di recitazione svoltasi per il sesto anno consecutivo al Qbo sporting Club di Montegiorgio.
Eccoli i quattordici mini attori che saliranno sul palco: Andrea Bertuzzi, Asia Mariani Granatelli, Chiara Cesetti Roscini, Davide Tomassini, Federico Coltrinari, Filippo Paci, Filippo Trasarti, Giorgia Bernetti, Jacqueline Corradetti, Leonardo Scagnoli, Lorenzo Vecchi, Lucrezia Cruciani, Matilde Corradini, Matteo Vittori.
Le coreografie sono curate da Silvia Iacopini. “Quest’anno – spiega Manu Latini – gli allievi di Progetto Musical si metteranno alla prova con le dinamiche, i tempi e le regole del cabaret, il tutto condito da una buona dose di entusiasmo, energia e tanta voglia di far divertire.
Un grazie particolare al Comune e alla Pro Loco di Rapagnano per la concessione dello splendido teatro Emiliani.
Baby Cabaret è il risultato di un percorso iniziato ad ottobre.
Ho messo insieme i migliori pezzi teatrali, riletti e rivisti per l’occasione, che hanno caratterizzato i miei inizi nel mondo dello spettacolo.
Dai cavalli di battaglia usati nei villaggi turistici alle esperienze mozzafiato del panorama sperimentale di vari teatri romani.
Ovviamente i testi sono stati adattati a ciascun ragazzo, proprio per esaltarne le caratteristiche.
I ragazzi sono simpaticissimi. Ci sarà da divertirsi...”.
I corsi di recitazione tenuti da Manu Latini riprenderanno in autunno per il settimo anno consecutivo (info: 339.3706029).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 13:39 sul giornale del 21 giugno 2019 - 1438 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, cabaret, Rapagnano, Baby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Ob