Porto Sant'Elpidio: La città dell'Estate 2019

2' di lettura 20/06/2019 - Tanti gli eventi in programma per grandi e bambini a Porto Sant’Elpidio

E' stato pubblicato il programma ufficiale della città dell’estate 2019, ricco di eventi per cittadini e turisti, grandi e piccini.
Tra i più imminenti ricordiamo il Milan Junior Camp, a cura della Milan Academy, che si svolgerà presso il campo sportivo Belletti dal 23 al al 29 giugno e che si propone come un’occasione di apprendimento tecnico calcistico imperdibile per i ragazzi.
Per i più piccoli è in programma per lunedì 8 e mercoledì 10 luglio alle ore 21.30 lo spettacolo di animazione a cura di Adami Mendi e Adams Medini, presso la rotonda sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.
Le associazioni di quartiere animeranno a loro volta i weekend estivi con numerose feste, a partire da quella del quartiere fonte di mare che si svolgerà presso la zona Auchan da venerdì 21 a domenica 23 giugno.
Sempre nella serata di venerdì 21 alle 21.30 ci sarà il terzo appuntamento con la rassegna di teatro dialettale organizzata dall’associazione di quartiere San Filippo, con lo spettacolo “l’appartamentu novu”, commedia di Lorenzo Roscioli portata in scena dalla compagnia Quinta Dimensione di Porto San Giorgio.
L’assessore al turismo ed allo sport Elena Amurri esprime la sua soddisfazione per il ricco palinsesto estivo: «Siamo lieti di presentare alla cittadinanza ed ai turisti il programma della città dell’estate 2019, frutto di un sincero impegno da parte del comune di Porto Sant’Elpidio e di una proficua collaborazione con associazioni ed operatori locali, al fine di creare un’offerta turistica all’altezza delle esigenze di tutti ed in grado di valorizzare le risorse del nostro bellissimo paese.
Nel programma sono inseriti non soltanto gli eventi ma una serie di servizi ad hoc, come quello del bus navetta gratuito che dal 25 giugno al 1 settembre, dal mercoledì alla domenica sera, porterà cittadini e turisti da nord e sud del paese, consentendogli di partecipare agevolmente ai mercatini e quant’altro in programma.
L'invito è quello di prendere visione del programma estivo sia sul sito di www.elpinet.it, sezione eventi, sia sui nostri canali social, che verranno costantemente aggiornati per tutta l’estate. A breve sarà disponibile anche la brochure stampata, che verrà distribuita in tutta la città e che sarà possibile richiedere ovviamente anche presso l’ufficio turistico di piazzale Virgilio».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2019 alle 13:45 sul giornale del 21 giugno 2019 - 1993 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, 2019, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Oc





logoEV