Rapagnano: Ciclismo giovanile: Luca Di Lupidio (Rapagnanese) conquista il titolo provinciale Esordienti 1° Anno

1' di lettura 19/06/2019 - Dopo l’ultima affermazione timbrata da Luca Piscone nella categoria allievi nel 2015 ad Offida, la Rapagnanese torna a vincere un campionato Provinciale

Luca Di Lupidio si è aggiudicato il titolo Provinciale della categoria Esordienti 1° anno giungendo al terzo posto assoluto a Sant’Elpidio a Mare, primo degli atleti del comitato Provinciale Ascoli-Fermo.
Una brillante tradizione famigliare visto che il papà Sante, oggi dirigente della Rapagnanese, vinse il titolo provinciale Juniores nel 1986 sempre indossando la maglia bianconera della Rapagnanese.
Tornando a Luca, quella arrivata a Sant’Elpidio a Mare è stata una bella prestazione che lo ha ripagato dei tanti sacrifici svolti in questo momento della stagione.
La scorsa settimana ha indossato la maglia della rappresentativa marchigiana impegnata nel 22° Gran Premio Artigianato e Commercio che si è corso a Novi di Modena correndo davvero una buona gara.
La compagine Esordienti della Rapagnanese ingloba al suo interno il ciclista di secondo anno Federico Romanelli ed è allestita in collaborazione con il G.C.La Montagnola P.S.Elpidio del Presidente Sandro Cerretani, del quale il giovane Luca ha fatto parte nelle categorie Giovanissimi.
Intanto, la Rapagnanese sta cercando una data utile per poter recuperare il “Gran Premio San Giovanni Battista”, manifestazione dedicata ai giovanissimi che si correrà sulla pista del capo sportivo Comunale.
Il G.C. La Montagnola invece ha già deciso che il prossimo 3 agosto a P.S.Elpidio ci sarà una bella corsa per i più giovani.






Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2019 alle 10:17 sul giornale del 20 giugno 2019 - 933 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, esordienti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8KM





logoEV
logoEV