Fermo, Arena Villa Vitali: Aperte le prevendite per “Cuore Matto”

1' di lettura 19/06/2019 - Dopo i successi invernali in alcuni teatri del territorio, torna “Disordine, oltreilteatro” con “Cuore Matto - Il musical con i più grandi successi italiani degli anni '60”, con la regia di Carla Rossetti e di Diego Gini, in una delle location più belle della città di Fermo: l’Arena Villa Vitali.

L’appuntamento è per il 1 agosto 2019, ore 21.15, appunto, nell’Arena Villa Vitali. Stesse emozioni, stessa energia, stesso entusiasmo, sempre tutto live … ma in versione estiva!
Dopo il sold out della prima al Teatro dell’Aquila a Fermo, lo scorso 8 dicembre, il cast sceglie nuovamente il capoluogo di provincia per ri-presentare la splendida e malinconica storia d’amore fra Tony e Lisa, i due protagonisti, i quali saranno ancora una volta pronti a condurre gli spettatori presenti in un viaggio nel tempo scandito ed arricchito dalle splendide canzoni italiane degli anni 60.
“Siamo molto emozionati in vista di questa nuova data – dice Giuseppe Lupoli, direttore organizzativo – ma anche molto felici di tornare sul palco nella nostra amata città di Fermo. Grazie a quanti hanno lavorato perché tutto questo si potesse realizzare”.
Non manca allora che correre ad acquistare i biglietti, già in prevendita alla biglietteria del Teatro dell’Aquila (0734.284295).
In attesa del 1 agosto, coloro che volessero, potranno trovare “Disordine, oltreilteatro” a Sant’Elpidio a Mare, ore 21.30, in Piazza Matteotti la prossima domenica 23 giugno alla manifestazione “Sotto un cielo a pois” con un concerto tutto vintage, che permetterà








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2019 alle 19:40 sul giornale del 20 giugno 2019 - 452 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8MO