P.S.Giorgio: Spettacolo di fine anno della scuola di danza Butterfly

1' di lettura 17/06/2019 - Mercoledì 19 giugno alle ore 21.00, andrà in scena, presso il Teatro Comunale di Porto San Giorgio, lo spettacolo di fine anno della scuola di danza Butterfly di Porto Sant’Elpidio, dal titolo “Ice Queen ”.

La location del Teatro di Porto San Giorgio è sempre stata un porta fortuna per l’associazione, pertanto è previsto il sold-out. Lo spettacolo è realizzato sotto la direzione artistica e la regia di Silvia Mazza, presidente dell’associazione ed insegnante riconosciuta dal Coni per la Danza Orientale, nonché fondatrice del gruppo spettacoli “Veneri d’Oriente” (http://veneridoriente.wix.com/veneridoriente)
Tutti gli allievi della scuola metteranno in scena il Recital, liberamente ispirato fil Disney Frozen , riscritto per l’occasione da Silvia Mazza. Diversi gli stili di danza presentati: Danza classica, Moderna e Contemporanea, Hip Hop e Danza del Ventre, interpretate da tutti gli allievi, adulti e bambini della scuola.
Tra gli attori protagonisti: Michela Pieragostini, Benedetta Cesaretti, Giulia Santandrea, Ilaria Campofiloni, Sophia Bruccheri, Giorgia Federici, Giulia Dari, Stefano Felici e Silvia Mazza, voce narrante Francesco De Santis.
Coreografie a cura dei maestri della ASD Danza Butterfly: Elisa Locatelli, Silvia Mazza, Manuela Capriotti, Giulia Santandrea.
Il service luci e suoni sarà curato da Orione service Ponzanetti, direzione tecnica di Ruby Artico e Catiuscia Simoni.
Con tanta qualità in scena, ne siamo certi, ci sarà da divertirsi. Info e prenotazione biglietti whatsapp 3398400747.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2019 alle 16:05 sul giornale del 18 giugno 2019 - 714 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8GH