Lorenzo Chiodi (Giatra Servizi-Rifer Gomme) si aggiudica a Piane di Falerone il campionato Regionale CSI

1' di lettura 17/06/2019 - Chiodi con la maglia di campione nazionale CSI), ha sbaragliato il campo in una gara che si è corsa sulla distanza di 55 km.

E’ stato lui insieme ad altri sei audaci a portare via la fuga; i sette al comando hanno avuto sempre un discreto vantaggio rispetto al gruppo e alla fine Chiodi con uno sprint pazzesco, ha messo tutti in riga.
Da notare che il gruppo, che è arrivato dietro la fuga, è stato anticipato da Alessandro Fasciani (Giatra Servizi-Rifer Gomme) che ha chiuso con un ottimo 8° posto.
Nell’altra gara in programma, Fabio Conti (Giatra Servizi Rifer Gomme) riusciva a far parte della fuga di 7 unità che andava a contraddistinguere la contesa.
Nel finale, il gruppetto di testa aveva la meglio sul plotone, Conti risucchiato dalla volata del gruppo chiudeva in 10° posizione che gli è valsa la maglia di campione Regionale Master 4.
Intanto, si va verso la cancellazione dei Muri Fermani che quest’anno la Giatra Servizi-Rifer Gomme aveva previsto per la categoria Juniores.
Al momento non sembrano esserci le condizioni per allestire questo spettacolo previsto per il mese di Settembre.
La Giatra Servizi-Rifer Gomme proporrà presso lo stabilimento della Giatra Servizi, nel mese di luglio, una bella gara ciclistica in notturna che sarà davvero spettacolare.
Si spera anche di recuperare a Settembre il Trofeo De Carlonis-Memorial Serafino Montelpare, a Campofilone, cancellato a maggio causa maltempo.






Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 16:06 sul giornale del 18 giugno 2019 - 1055 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, falerone, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8GJ