L’Estate Monturanese continua, rotta quartiere San Pietro

1' di lettura 17/06/2019 - Venticinquesima Sagra dei Vincisgrassi dal 19 al 23 giugno.

Il quartiere San Pietro organizza la FESTA di SAN GIOVANNI BATTISTA , sono cinque le giornate che interesseranno questo evento che avrà inizio il 19 giugno , alle 21.15 con la Santa Messa all’aperto nella zona 167 , a cui seguira la processione di San Giovanni Battista e la fiaccolata con il Premiato corpo bandistico “Città di Monte Urano”.
La seconda data della sagra sarà il 20 giugno che vedrà come protagonista la compagnia teatrale “Li Rmasti” di Piane di Falerone , con il satirico spettacolo “MA PUTIA FINI’ BE’ alle 21.30.
il 21 giugno ci sarà l’Apertura degli stand gastronomici , alle 20.30 ci sarà la possibilità di partecipare all’esperienza in notturna con Mountain Bike, caccia al tesoro con ritrovo in zona Stadio . Per i meno sportivi e gli appassionati di carte alle 21.00 si svolgerà la gara di Briscola e la serata sarà “danzante “ accompagnata dal gruppo “FLAMBAR”.La serata del 22 giugno non interromperà le danze che si protrarranno con l’animazione di “Moreno Il Biondo “ e le delizie degli stand gastronomici.
Il 23 giugno ,ultima giornata della sagra del quartiere , ci sarà la messa delle 11.20 con celebrazione delle coppie che festeggeranno l’anniversario che va dal venticinquesimo al cinquantesimo anno di nozze. In serata si potrà assistere alle esibizioni della scuola di ballo “New generation dance”ed orchestra spettacolo “IL MASSIMO DEL LISCIO”. I festeggiamenti Si concluderanno con l’attesa Estrazione dei premi della lotteria che chiuderanno i cinque giorni movimentati della festa di San Giovanni








Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2019 alle 22:45 sul giornale del 18 giugno 2019 - 754 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, monte urano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8HM





logoEV