P.S.Elpidio: Gran Galà dello sport al Centro Commerciale Auchan

3' di lettura 16/06/2019 - È andata in scena nel pomeriggio di sabato 15 Giugno la prima giornata del Gran Galà dello Sport in programma nel weekend 15-16 Giugno

Una kermesse ricca di associazioni, società, competizioni live, esibizioni ed ospiti prestigiosi che vivrà oggi la seconda parte della manifestazione.
Patrocinato dal Comune di Porto Sant’Elpidio, in rappresentanza del quale è intervenuta ieri a portare il saluto istituzionale l’Assessore allo Sport, al Commercio e al Turismo Elena Amurri, e realizzato in collaborazione con il punto vendita DECATHLON, il Gran Galà dello Sport è incentrato su alcuni temi importanti come l’educazione allo sport e i suoi valori.
Proprio di questi si è parlato durante lo spazio riservato allo sport-talk pomeridiano presso la Food Court del Centro Commerciale, dove si sono alternate interviste (ad esponenti della Vis Faleria Calcio Femminile, della VIDEX Volley, del Futsal Cobà, della Fermana Calcio, della Via SOCCER, nonché di alcuni ospiti importanti del territorio come l’Assessore allo sport del Comune di Fermo Alberto Scarfini, la psicologa Cristina Marinelli e l’istruttore Fitness Antonio Galdo ) ed esibizioni live a cura di alcun importanti realtà del territorio come la A.S.D. CRIS DANCE, I VELI DELLA LUNA, UMI NO KENSHI – KENDO PORTO SAN GIORGIO, CENTRO OLISTICO VA JU, JUDO YAWARA, KARATE DO ACADEMY KATSUYA MIYAHIRA.
Presso l’area esterna al Centro Commerciale, si è svolto ieri un torneo di calcio non agonistico under 12 al quale hanno partecipato ACADEMY – CIVITANOVESE, VIA SOCCER CLUB REAL CITANO’, MONTEGIORGIO TIGNUM A.S.D., POLISPORTIVA MANDOLESI PORTO SAN GIORGIO ed ELITE SANGIORGESE.
Proprio quest’ultima è riuscita a trionfare, venendo premiata in serata direttamente dal Direttore del Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio Ivan Bonora.
A loro sono andate anche delle speciali giftcard offerte dal punto vendita Decathlon.
Nella giornata di oggi, invece, nell’Area Esterna si terrà un torneo di basket di strada non agonistico under 12 che vedrà la partecipazione di SPORTING PORTO SANT’ELPIDIO PSG MINI&BASKET CIRCUIT, BASKET MONTEGRANARO PODEROSA e F.I.S.B. FREE ITALIAN STREETBALL.
In presidio informativo saranno presenti l’Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Fermo e la Vis Faleria Porto Sant’Elpidio Calcio Femminile, mentre lungo la Galleria del Centro Commerciale, in ambo i giorni d’evento, il CENTRO SPORTIVO SERENA curerà una temporary gym all’insegna del fitness.
Palinsesto ricchissimo anche oggi con i festeggiamenti per la promozione in D dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, le ragazze della BOCA GIRLS e dei CAMPIONATI TEC, più tanti altri illustri esponenti del mondo sportivo regionali di oggi e di ieri.
Ad impreziosire il tutto saranno le esibizioni di VALERIO DONNARI DANCER, AFFINITY DANCE, ACCADEMIA DELLA SCHERMA FERMO, A.S.D. ENIGMA e YFIT CALCIO FEMMINILE CIVITANOVA.
Imperdibili le premiazioni finali con lo splendido volto di Vera Tv Vanessa Lancianese, nipote di Carlo Mazzone e compagna del giocatore della Fermana FC Manuel Giandonato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2019 alle 20:23 sul giornale del 17 giugno 2019 - 472 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Fm





logoEV