Torna #marcainbus la navetta gratuita per scoprire il territorio fermano

1' di lettura 14/06/2019 - Si è tenuta al caffè Lady in Piazza del Popolo a Fermo la conferenza stampa per l’apertura dell’edizione 2019 di #marcainbus, il sistema di navette gratuito che accompagna e fa scoprire ai turisti e non, il fermano, dalla costa ai paesi dell’entroterra

Pensata e voluta dal presidente di Marca Fermana, Stefano Pompozzi, #marcainbus è alla sua seconda edizione. Anche quest’anno si punta sull’accoglienza, – Guardiamo si ai turisti, ma non solo – dice il presidente Pompozzi, ed al trasporto gratuito, unisce come per l’anno precedente la professionalità di una guida esperta, Sara Giorgi e collaborazioni con l’Aiab ‐ Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica e Villaggio Marche, per la scoperta del territorio e delle sue tradizioni, con degustazioni e photo‐contest, dove le foto più taggate verranno utilizzate per la realizzazione delle brochure dell’edizione 2020.
Hanno contribuito alla realizzazione del progetto, partner importanti come: La Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Confartigianato, Confcommercio, Regione Marche ed infine Steat che fornisce gli autobus per i viaggi.
#marcainbus parte il 25 Giugno e con le sue 22 tappe, nella VALLE DEL TENNA e nella VALLE DELL’ASO ci accompagnerà per tutta l’estate fino al 5 Settembre. Le prenotazioni sono già aperte, potete farlo al n. 0734‐221621 (9,00‐13,00) via mail: segreteria@marcafermana.com o tramite l’app SmartMarca.








Questo è un articolo pubblicato il 14-06-2019 alle 21:30 sul giornale del 15 giugno 2019 - 2046 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Df