Altidona: Incidente sulla Valdaso Quattro i feriti, uno grave

1' di lettura 11/06/2019 - Un brutto incidente è avvenuto nella mattinata del 10 giugno sulla strada provinciale 85 nei pressi di Contrada Svarchi, Altidona

Uno scontro frontale tra una macchina e un quad intorno alle ore 11 del 10 giugno che ha coinvolto quattro persone: tre ragazzi a bordo di una Nissan juke in direzione mare, in condizioni stabili, e, il più grave, un ottantacinquenne che guidava il quad al momento dello schianto.
Sul luogo del fatto sono intervenuti il 118 con due ambulanze, vigili del fuoco, croce verde ed infine è stato richiesto l'intervento dell'eliambulanza per l'anziano per via delle sue condizioni, piuttosto compromesse, in seguito trasportato con urgenza all'ospedale Torrette di Ancona.
Ad essere intervenuti sul posto sono stati anche i carabinieri del comune di Pedaso per la ricostruzione delle dinamiche del sinistro, ancora non del tutto chiare.
Piccoli disagi per la viabilità del traffico dal momento che la strada protagonista dell'incidente è stata chiusa da entrambe le direzioni per circa un'ora in occasione dei rilievi.
In corso ulteriori accertamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2019 alle 14:38 sul giornale del 12 giugno 2019 - 1644 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, frontale, articolo, Luigi De Signoribus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8t9