Porto Sant'Elpidio: l’INTERNATIONAL MOTOR DAYS scalda i motori

2' di lettura 10/06/2019 - L'obiettivo è quello di superare gli ottimi numeri della scorsa edizione 2018: 18.000 ingressi

Dal 14 al 16 Giugno 2019 l’INTERNATIONAL MOTOR DAYS nei 65.000 metri quadrati espositivi con un calendario ricco di spettacoli ed eventi a tema.
Diversi saranno i percorsi test attrezzati per suv e fuoristrada off-road con la possibilità di effettuare test drive e mettere alla prova il proprio mezzo.
Chi non ha un proprio mezzo 4x4 potrà in alternativa salire a bordo dei Discovery Taxi per provare l’emozione di un giro hard in fuoristrada.
Nell’area spettacoli sarà possibile apprezzare le spettacolari evoluzioni dei moto freestylers della pattuglia Daboot, gli scatenati stuntman professionisti su auto, camion e trattori del Folco Team e gli adrenalinici mountain bike freestyle team.
Grandi spazi saranno riservati all'esposizione di tutte le novità auto dei migliori marchi, moto, mtb, e-bike, negozi di abbigliamento e accessori per il settore dell’auto e moto.
Un festival che abbraccia tutta la famiglia: a disposizione dei più piccoli un’area kids attrezzata e un’area street food con numerose proposte culinarie per soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti.
E inoltre tanta musica! Un palco per animazione e djset con i resident djs che animeranno la kermesse per tutti e tre giorni da mattino a sera.
Nelle serate di Venerdì 14 e Sabato 15 Giugno spazio poi alla grande musica live.
Il venerdì sul palco salirà l’artista musicale del momento, M¥SS KETA preceduta dal dj set di Andrea Belli (105 Indaklubb) e Pippo Palmieri (lo zoo di 105).
Il sabato sarà il turno del rapper pluridisco di platino “ supereroe “ Emis Killa preceduto dalla ormai popolarissima You Tuber marchigiana Asia Ghergo.
Nella giornata di Domenica 16 grande pomeriggio con l’esibizione del bike freestyler performer televisivo Vittorio Brumotti 100% abbombazza! Madrina dell’evento la bellissima Natasha Stefanenko.
Taglio del nastro Venerdì 14 Giugno con la presenza del presidio della Polizia di Stato in collaborazione con la polizia stradale locale: workshop di educazione stradale e sicurezza per tutti i presenti e l’esposizione del pulman Azzurro, mezzo multimediale del corpo e della Lamborghini Huracan, utilizzata per i trasporti urgenti come quello degli organi per i trapianti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2019 alle 12:01 sul giornale del 11 giugno 2019 - 1420 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, porto sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8q8