Anche nel fermano Fratelli d'Italia raddoppia

2' di lettura 28/05/2019 - Dal 3,67% del 2014 passa al 6,46%. Andrea Balestrieri coordinatore di Fratelli d'Italia esprime la sua soddisfazione in un comunicato stampa che pubblichiamo

Dal 3,67 del 2014 al 6.46% di ieri. Fratelli d' Italia c'è ed ha ottenuto il secondo miglior risultato dopo quello della Lega dove ha dominato Matteo Salvini.
A chi era scettico che anche questa volta saremmo finiti in un angolo si deve ricredere: la straordinaria campagna elettorale fatta dal nostro Presidente Giorgia Meloni ha attestato che il nostro elettorato sa cosa vuole e che manteniamo sempre la parola data ai cittadini.
Una classe dirigente che ha lavorato in maniera certosina riuscendo a captare l'attenzione di moltissimi italiani che speravano in un vero cambio di rotta.
Ci tengo a ringraziare tutto il partito a livello fermano, dai consiglieri comunali, ai coordinatori locali, agli iscritti e ai simpatizzanti che con 4577 preferenze non solo abbiamo sorpassato forza Italia, ma siamo la vera forza sovranista che insieme alle altre forze di centro destra possono ridisegnare un nuovo assetto politico sia a livello europeo che nazionale.
Un ringraziamento anche alla lista Fermana "Non mi Fermo".
Abbiamo contribuito, e ne siamo onorati a far eleggere Nicola Procaccini come parlamentare europeo ringraziando anche il prezioso contribuito dell'Onorevole Francesco Acquaroli che anche questa volta si è messo al servizio del partito come sempre ha fatto.
Il vero ringraziamento va al corpo elettorale che ci ha scelti, dimostrando di essere attento ai programmi e di aver capito che aver votato fratelli d' Italia non solo era utile ma indispensabile!
Il nostro elettorato è radicato sul territorio e dei bei risultati in crescita si sono visti nei principali comuni del fermano.
Da qui si continuerà ad appoggiare questo governo fino a quando ci saranno le condizioni per farlo, specie per i problemi importanti come sempre abbiamo fatto.
I nostri deputati e senatori non sono per gli inciuci e fino ad ora non hanno mai tradito la parola data agli Italiani.
Ora sta ad ognuno di noi ed ognuno nei nostri ruoli, essere la vera alternativa per un futuro governo con la Lega.
Un ringraziamento vero e sincero va a tutti i candidati che a livello locale sono scesi in campo per le amministrative dando il meglio e senza mai risparmiarsi. Alcune citta' delle Marche sono ancora delle piccoli roccaforti e questo è stato ampiamente dimostrato che votando per europee e amministative le urne hanno in molte realtà dato verdetti completamente diversi. Proprio da qui bisogna ripartire informando i cittadini delle nostre idee, dei nostri progetti e aspirazioni.
La politica si fa in mezzo alla gente e con la gente; non mi stanchero' mai di ripeterlo.


da Balestrieri Andrea Coordinatore Provinciale Fratelli d'Italia Fermo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2019 alle 12:12 sul giornale del 29 maggio 2019 - 992 letture

In questo articolo si parla di politica, fermo, europee, fratelli d'italia, andrea balestrieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7ZD





logoEV
logoEV