Alimenti fermentati o integratori?

1' di lettura 25/05/2019 - Questo lʼargomento dellʼultimo appuntamento Martedi 28 Maggio alle ore 21,00 di una serie di incontri intitolati: Cibo, Ambiente e Salute, tenuti a Fermo al Teatro “Luigi Antonini” in Via Visconti dʼOleggio, 60 e condotti dalla Dott.ssa Renata Alleva.

Alimenti fermentati o integratori: Quali servono davvero alla salute? La Dott.ssa Alleva, specialista in Scienze dellʼAlimentazione (ISDE) ci guiderà nel suo ultimo appuntamento, cercando di renderci consapevoli su come seguire una dieta alimentare equilibrata.
Alla serata parteciperà anche un ospite dʼeccezione, Monica Mancini di Fermento Etico, anche lei spesso impegnata in incontri dedicati alla salute, che vi farà assaggiare i suoi fermenti del preziosissimo Kefir.
Lʼevento è gratuito ed è stato fortemente voluto dallʼAnpof Associazione ONLUS Noi Per lʼOncologia Fermana, GasTorto Gruppo di Acquisto Solidale di Fermo, Istituto Comprensivo Fracassetti di Capodarco, ISDE Associazione Medici per lʼAmbiente, in collaborazione con il Comune di Fermo e sostenuto da molte aziende locali: Natutal Vital Food ingrosso di prodotti biologici, Az. Agricola Becerca, Az. Agricola Lorenzo, Fattoria San Martino, Biogeo, Roccamadre, Biogreen ecc.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2019 alle 14:02 sul giornale del 28 maggio 2019 - 727 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7T1