Sant'Elpidio a Mare: EMMONT VOLLEY MASCHILE promossa in serie D

2' di lettura 24/05/2019 - La stagione sportiva che va verso la chiusura ha permesso alla Emmont Volley di archiviare una serie di successi. Primo tra tutti, la promozione in serie D della squadra maschile

“Quello della squadra maschile, diretta dal coach Sergio Mazza - è nato come progetto a due anni – dice Emanuele Monti, il direttore tecnico della Emmont – e siamo riusciti a raggiungere un risultato importante che si somma anche alle soddisfazioni avute per la crescita complessiva degli atleti e delle atlete al di là dei risultati di classifica”.
Risultati che hanno portato a vincere il campionato provinciale con la promozione in serie D regionale.
Oltre alla soddisfazione per la vittoria sono arrivati anche i complimenti del Sindaco e dell'assessore allao sport.
La scorsa settimana sono arrivati anche importanti risultati dalle giovanili.
“Una bellissima realtà – dice l’Assessore Pignotti – che coinvolge atleti ed atlete di diverse età e che riesce a raggiungere importanti successi: ancora una volta lo sport elpidiense si fa valere ed è un orgoglio per tutti”.
Domenica 26 la società sarà impegnata in un torneo di Minivolley alla palestra comunale di Cascinare dove si scontreranno le giovanissime della Emmont con altre società.
Nel mese di giugno saranno attivati i centri estivi di beach volley con attività sportiva che si protrarrà fino alla fine di luglio.

“La nostra realtà sportiva è varia e ricca – aggiunge il Sindaco, Alessio Terrenzi – e coinvolge un ampio numero di atleti ed atlete.
Al di là dei successi, che sono motivo di orgoglio per tutti noi, non posso non notare quanto la vivacità dal punto di vista sportivo sia importante non solo per la crescita dei più giovani ma anche per favorire l’aggregazione e la condivisione di un progetto anche per i più grandi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 18:02 sul giornale del 25 maggio 2019 - 669 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, beach volley, promozione, successi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7S9





logoEV