Monte Urano, Massimo Mazzaferro chiude in piazza alle 23.00 la campagna elettorale

2' di lettura 24/05/2019 - Il candidato sindaco della lista Cambiamo Musica: "Ho incontrato in questi mesi di campagna a Monte Urano migliaia di cittadini. Ieri sera abbiamo concluso gli incontri con il saluto finale, incontrando tantissime persone che ci sono volute stare vicino e che ho ringraziato personalmente uno ad uno"

Appello al voto:

Ho incontrato in questi mesi di campagna a Monte Urano migliaia di cittadini. Ieri sera abbiamo concluso gli incontri con il saluto finale, incontrando tantissime persone che ci sono volute stare vicino e che ho ringraziato personalmente uno ad uno.

Mi è stato chiesto con forza di mettermi in gioco, perché i Monturanesi vogliono un cambio di rotta e io da Monturanese da generazioni, non potevo più starmene con le mani in mano e vedere la situazione in cui oggi è precipitato il paese.

Dobbiamo ridare dignità alle persone, alle famiglie: la dignità possiamo rendergliela solo attraverso il lavoro! Con noi tornerete ad essere orgogliosi di essere Monturanesi.

Dobbiamo difendere il nostro artigianato, il nostro commercio, e possiamo farle solo dando quegli strumenti che oggi le aziende da sole non riescono ad avere. Dobbiamo supportarle con la formazione e con una nuova rete di imprese. Dobbiamo dare la possibilità ai ragazzi di provare a fare quello che hanno fatto i nostri genitori, i nostri nonni, da zero.

Ci hanno raccontato che non si poteva fare, che noi non potremmo farlo, non è vero! Dobbiamo e possiamo fare molto, come molto hanno fatto altre amministrazioni innovative e lungimiranti, lo dobbiamo ai nostri figli, lo dobbiamo a noi stessi.

Abbiamo chiaro il percorso, siamo persone esperte, abbiamo idee e voglia di fare, per i cittadini da cittadini. Ci adopereremo giorno per giorno, fabbrica per fabbrica, famiglia per famiglia. Recupereremo quei valori e quel contatto umano che in questi anni si sono persi.

Il cambiamento ci permetterà di affrontare le sfide che ci attendono domani, ci farà più forti, ci ridarà consapevolezza delle nostre qualità. Il cambiamento è complicato, certo. Ma con la giusta motivazione e con persone competenti e preparate quali siamo, non è impossibile, potrete con noi ritrovare la felicità al di là delle barriere.

Sarò cittadino tra i cittadini, al vostro fianco.


dal gruppo: "CambiAMO M.U.sica"

Monte Urano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 18:43 sul giornale del 24 maggio 2019 - 990 letture

In questo articolo si parla di politica, monte urano, cambiamo musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Tl





logoEV