S.Elpidio a Mare: Al via in questi giorni gli interventi finanziati con i fondi del Governo per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico

1' di lettura 20/05/2019 - Centomila euro da investire nel territorio per interventi importanti, attesi da tempo che si stanno concretizzando in questi giorni.

Gli interventi riguardano parte del tetto della scuola del Capoluogo, il tetto dell’asilo nido Trenino Rosso, le gradonate e la balaustra della piastra polivalente di Cascinare, una parte di via Machiavelli e il parcheggio davanti al Bar Kiko a Castellano ed alcuni marciapiedi di via Ippolito Nievo a Casette d’Ete.
“Si tratta di interventi importanti ed attesi – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – sia per quanto riguarda le scuole che per il resto degli interventi. Come ogni volta in cui viene aperto un cantiere si dovranno sopportare dei disagi che, però, permetteranno poi di avere un parcheggio tirato a nuovo nel caso di Castellano così come una piastra polivalente messa in sicurezza a Cascinare giusto per citare qualche esempio. Per fare le opere bisogna anche sopportare qualche disagio, questa non è una novità, ma ne varrà la pena”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2019 alle 14:00 sul giornale del 21 maggio 2019 - 296 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavori, Sant'Elpidio a Mare, fondi ai comuni, terrenzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7G1





logoEV
logoEV