La Lube Volley trionfa con Etjca e conquista il suo quinto scudetto

1' di lettura 15/05/2019 - Grande rimonta nella gara decisiva contro Perugia nel campionato di Serie A1

Etjca - agenzia per il lavoro, dal 2016 a fianco della Cucine Lube Civitanova, festeggia il grande trionfo della squadra di volley maschile che, dopo due anni, torna campione d’Italia conquistando il suo quinto scudetto al tie-break nella decisiva gara 5.
Un campionato esaltante, quello della Lube, coronato da una finale al cardiopalma che premia gli sforzi della squadra allenata da Ferdinando De Giorgi.
Il legame tra l’agenzia e il mondo dello sport è da sempre molto stretto: Etjca ama sostenere da sempre eventi e squadre sportive e proprio per questo ha deciso di abbracciare con grande soddisfazione il progetto della Lube.
“Siamo molto entusiasti dei risultati ottenuti dalla partnership con la Lube Volley e oggi più che mai siamo orgogliosi di essere uno tra gli sponsor ufficiali della squadra e di averla sostenuta e accompagnata nelle ultime tre stagioni- afferma Guido Crivellin, Presidente di Etjca - attraverso l’impegno, la dedizione e il loro esempio in campo, questi grandi campioni hanno trasmesso i valori in cui da sempre Etjca si riconosce e di cui si fa portavoce: lealtà, lavoro di squadra e responsabilità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2019 alle 16:04 sul giornale del 16 maggio 2019 - 756 letture

In questo articolo si parla di sport, lube, volley, scudetto, campioni d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7wE