Ciclismo giovanissimi: Domenica a Montegranaro in scena VII Trofeo MGN

1' di lettura 15/05/2019 - Organizzato dal Cycling Project Montegranaro con l’alto Patrocinio del comune di Montegranaro.

Presso lo Stadio Comunale “La Croce” a Montegranaro, domenica 19 maggio, andrà in scena il VII Trofeo MGN “La Corsa in memoria di Attilio”, una gara ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi. Si gareggerà su un anello di 1100 metri con una leggera ascesa e corrispondente discesa.
I G1 Percorreranno un giro, i G2 due giri, i G3 quattro giri, i G4 sette giri, i G5 nove Giri e i G6 undici giri.
La partenza avverrà alle ore 15.00. Sicuramente questo sarà un bel momento per la categoria Giovanissimi che avrà la possibilità di mettersi in mostra ancora. La madrina della manifestazione sarà la nipote di Gino Bartali, Gioia.
Rapagnano – Il Gran Premio San Giovanni – Memorial Silvio Benignetti, gara per giovanissimi in programma domenica 12 maggio è stata rinviato a data da destinarsi.
Probabilmente la manifestazione in questione sarà recuperata nel corso dell’estate con una gara infrasettimanale che ricorderà la mitica figura dell’”Avvocato Benignetti” storico Presidente del G.C.Rapagnanese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2019 alle 16:08 sul giornale del 16 maggio 2019 - 373 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, Montegranaro, gara, bartali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7wG