Montappone: Il Consorzio Cappeldoc invita i candidati Sindaci ad un confronto

1' di lettura 14/05/2019 - E' stato fissato per il giorno 15 maggio alle 18.15 presso il Comune di Montappone un incontro tra i candidati Sindaci dei Comuni del distretto del Cappello: Falerone, Massa Fermana, Montappone e Monte Vidon Corrado.

L'invito, si legge in una nota indirizzata ai Candidati, è finalizzato ad un confronto su alcuni temi che stanno a cuore al Consorzio e agli imprenditori del distretto del cappello.
Nell'incontro i candidati Sindaci avranno l'opportunità di esternare le loro posizioni in merito all'implementazione della gestione unitaria dei servizi nell’interesse delle aziende dei Comuni facenti parti del Distretto del Cappello.
Avranno anche la possibilità di dare indicazioni sugli interventi in termini di infrastrutture e sulle iniziative a livello di “promozione” ed “immagine” del distretto per far conoscere le eccellenze presenti nei singoli comuni quali la Pinacoteca ed il Centro Studi Carlo Crivelli a Massa Fermana, il Museo del Cappello e la Mostra Permanente il Cappellaio Pazzo a Montappone, la Casa Museo ed Il Centro Studi Osvaldo Licini a Monte Vidon Corrado, oltre al Museo e l’Area Archeologica di Falerone.
Non meno importanti saranno le risposte che i candidati vorranno dare su una eventuale “unificazione” dei Comuni che sono parte integrante del Distretto del Cappello anche alla luce delle problematiche relative alla ricostruzione Post-Terremoto.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 





Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2019 alle 09:38 sul giornale del 15 maggio 2019 - 515 letture

In questo articolo si parla di attualità, Montappone, sindaci, elezioni amministrative, candidati, distretto del cappello, articolo, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7sj