Monte Urano, questa sera il candidato sindaco Moira Canigola risponde in diretta alle domande dei cittadini

1' di lettura 13/05/2019 - Dalle ore 20.45 il candidato sindaco per la lista Centrosinistra Monte Urano sarà ospite nella nostra redazione per una diretta live con i cittadini e lettori.

Sarà Moira Canigola candidato sindaco della lista Centrosinistra Monte Urano ad aprire la tre giorni con "Il Candidato risponde, fai la tua domanda!". Ogni sera i candidati sindaco per il comune di Monte Urano si confronteranno con i cittadini in diretta attraverso il canale YouTube Viverefermo Live. Per partecipare ed ascoltare è molto semplice: Alle ore 20.30 sarà pubblicato un articolo con all'interno il link per ascoltare la diretta che partirà alle ore 20.45.

Come partecipare

Per intervenire è molto semplice: le domande dovranno pervenire via Sms e WhatsApp al numero 3386162487, via mail scrivendo a redazione@viverefermo.it, oppure sotto l'articolo "Segui la diretta" che sarà pubblicato alle ore 20.30 nella pagina Facebook Vivere Fermo. Saranno approvati interventi firmati con nome e cognome scritto per intero senza abbreviazioni.

Tutti gli appuntamenti

-Lunedì 13 maggio:Moira Canigola, candidato sindaco per la lista n° 3 Centrosinistra Monte Urano

-Martedì 14 maggio: Germano Craia, candidato sindaco per la lista n°1 Libertà Monturanese

-Mercoledì 15 maggio:Massimo Mazzaferro, candidato sindaco per la lista n°2 Cambiamo Musica








Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2019 alle 04:28 sul giornale del 14 maggio 2019 - 1218 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, fermo, monte urano, vivere fermo, moira canigola, centrosinistra monte urano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7pn