Formalizzato l'accordo tra Futsal Cobà e ASD Futsal Potenza Picena

1' di lettura 13/05/2019 - Dopo diverse trattative, il Futsal Cobà è lieto di formalizzare l’accordo siglato l’11 maggio con la ASD Futsal Potenza Picena.

Un percorso di collaborazione iniziato con la nomina del DS Simone Consolani all’interno del CDA della società sangiorgese e culminato sabato con soddisfazione per entrambe le formazioni.
Nel concreto l’accordo prevedere la possibilità da parte del Futsal Cobà di “opzionare” giovani giocatori del Futsal Potenza Picena in uscita dalla loro formazione concedendo, di riflesso, alla società potentina di fare altrettanto con i giocatori delle formazioni sharks.
“Un accordo che guarda al futuro e consente al Futsal Cobà di radicarsi nel territorio – dichiara l’amministratore delegato Roberto Bagalini – ed è per questo che con soddisfazione possiamo già annunciare il primo nome frutto di questo accordo.
Si tratta del giovane Carlo Giaconi quotatissimo classe 2000, portiere della rappresentativa Marche che continuerà ancora per un anno il suo percorso di crescita con il Futsal Potenza Picena per poi approdare nelle nostre scuderie”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2019 alle 16:36 sul giornale del 14 maggio 2019 - 489 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7q0