Monte Urano, appuntamenti elettorali: "Il Candidato risponde, fai la tua domanda!" e "Monte Urano si confronta: faccia a faccia"

1' di lettura 12/05/2019 - Da domani i candidati in diretta streaming risponderanno alle domande dei lettori. Il 22 maggio i candidati si confronteranno con il faccia a faccia.

I tre candidati in corsa per la poltrona da sindaco per il comune di Monte Urano si confronteranno con i cittadini e saranno ospiti in redazione. Germano Craia per Libertà Monturanese, Massimo Mazzaferro per Cambiamo Musica, Moira Canigola per Centrosinistra Monte Urano risponderanno alle domande dei cittadini. Quarantacinque minuti di diretta streaming e attraverso i social ogni lettore di viverefermo.it potrà intervenire. Lunedì 13, martedì 14, e mercoledì 15 maggio dalle ore 20.45 sarà possibile collegarsi al nostro canale YouTube Vivere Fermo Live per assistere alla diretta ed intervenire. Il calendario:

-Lunedì 13 maggio:Moira Canigola, candidato sindaco per la lista n° 3 Centrosinistra Monte Urano

-Martedì 14 maggio: Germano Craia, candidato sindaco per la lista n°1 Libertà Monturanese

-Mercoledì 15 maggio:Massimo Mazzaferro, candidato sindaco per la lista n°2 Cambiamo Musica

Come partecipare

Per intervenire è molto semplice: le domande dovranno pervenire via Sms e WhatsApp al numero 3386162487, via mail scrivendo a redazione@viverefermo.it, oppure sotto l'articolo "Segui la diretta" che sarà pubblicato alle ore 20.30 nella pagina Facebook Vivere Fermo. Saranno approvati interventi firmati con nome e cognome scritto per intero senza abbreviazioni.

"Monte Urano si confronta, faccia a faccia a faccia"

Mercoledì 22 maggio dalle ore 21.15 la nostra redazione ha pensato di organizzare un confronto faccia a faccia con i candidati sindaco. Luogo e modalità saranno comunicate nei prossimi giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2019 alle 05:07 sul giornale del 13 maggio 2019 - 2046 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, politica, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, moira canigola, cambiamo musica, centrosinistra monte urano, libertà monturanese, massimo mazzaferro, elezioni amministrative 2019, germano craia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7nT