Porto Sant'Elpidio, JeRessumiglioShow sbarca al Teatro delle Api

1' di lettura 09/05/2019 - Una serata di divertimento e musica sabato 11 maggio al Teatro delle Api con il JeRessumiglioShow, format locale che riprende l'idea del Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Sabato 11 Maggio al Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio dalle ore 21:30, ritorna "Je Ressumiglio Show". E’ lo spettacolo che vede protagonisti tutti quelli che credono di “Ressumigliare”e cantare come le più grandi Star della musica.
Dalle selezioni che si sono svolte in diverse location nel fermano, sono stati individuati i 5 migliori “Ressumigli” che proprio sabato sera al Teatro delle Api, a suon di note, sfideranno altri 5 artisti denominati “ALL STARS” per la loro conclamata bravura. Chi vincerà??? Sarà il pubblico a Teatro a decretarlo votando i preferiti attraverso il proprio smartphone.
Presentano la sfida Andrea Benny e Barbara Sabbatini. Ospiti della serata il noto comico marchigiano “Nonno Filì” e la scuola di danza Dragonfly. L’ingresso all’evento è GRATUITO e vista la natura simpatica e divertente della serata sicuramente adatto a tutte le età. Questo spettacolo gode del patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e sarà possibile realizzarlo grazie allo Studio Odontoiatrico del Dott. Roberto Alessandrini che festeggia il II° Anniversario della sua apertura. Partner solidale è la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2019 alle 14:54 sul giornale del 10 maggio 2019 - 933 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7h3





logoEV
logoEV