Ciclismo amatori: Tantucci trionfa a Martinsicuro

1' di lettura 07/05/2019 - Il circuito, causa maltempo è stato accorciato e si è gareggiato su un anello di 3,5 km da ripetere più volte.

Secondo successo stagionale assoluto per la compagine ciclistica fermana, Giatra Servizi-Rifer Gomme, Autonoleggio.it che con Sandro Tantucci si è aggiudicata la gara di seconda serie del 12° Trofeo Celani Roberto che si è corso a Martinsicuro sotto l’egida dell’Acsi Teramo e prova valida per la challange Abruzzo Cycling. Il circuito, causa maltempo è stato accorciato e si è gareggiato su un anello di 3,5 km da ripetere più volte.
La prima parte della corsa si è svolta sotto la pioggia con il gruppo che non ha mai concesso spazio agli attaccanti. È stato così anche nella seconda parte e la volata è stata inevitabile. Tantucci con un bellissimo spunto è riusciuto a vincere alla grande precedendo sul traguardo finale Alberto Corradetti (Hotti Team) e Vincenzino Di Salvatore (Delta Costruzioni).
La gara di prima serie ha visto una fuga di quattro corridori: Vagnarelli (Melania Petritoli), Marcozzi (Team Studio Moda), Gambini (Abitacolo Sport Club) e Santillo (Team Studio Moda). I quattro di comune accordo sono riusciti a tenere lontano il gruppo e a giocarsi lo sprint a ranghi ridotti.
La vittoria è stata conquistata da Vagnarelli (Melania Petritoli) davanti a Marcozzi (Team Studio Moda), terza piazza per Gambini (Abitacolo Sport Club).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2019 alle 14:52 sul giornale del 08 maggio 2019 - 465 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7cN





logoEV
logoEV