Grottazzolina: La candidata Sindaco Ivana Pallottini guarda al mondo del lavoro

2' di lettura 06/05/2019 - "Apriremo uno sportello per le imprese, con informazioni su bandi e risorse, anche europee"

Il lavoro come priorità. Così la candidata sindaco Ivana Pallottini dopo l'incontro con l'europarlamentare David Sassoli, che ha scelto di fare tappa a Grottazzolina per un confronto sulla situazione del Fermano, dell'Italia e su presente e futuro della Comunità Europea.
“Una visita importante – ha rimarcato Pallottini – che mi ha permesso di focalizzare l'attenzione sull'impegno da parte della mia lista nei confronti del mondo del lavoro, in particolare dei giovani, e delle molteplici aziende, piccole, medie e grandi, con attività diversificate, che gravitano nel territorio di Grottazzolina”.
Nel programma elettorale della lista Ivana Pallottini Sindaco, infatti, spicca la creazione di uno sportello per le imprese.
“Siamo consapevoli che un'Amministrazione comunale non possa incidere su dinamiche economiche che riguardano Governo centrale e mercati, siano essi nazionali o internazionali, ma può sicuramente affiancarle offrendo loro un servizio qualificato. Per questo abbiamo voluto e ci impegneremo ad attivarlo in pochissimi giorni uno sportello capace di fornire informazioni dettagliate su tutti i bandi e le risorse disponibili, anche europee, oltre che su qualsiasi offerta di carattere formativo. Sarà una struttura con personale pronto a dare risposte concrete”.
La candidata sindaco, inoltre, si è resa disponibile ad incontrare altri europarlamentari che visiteranno il Fermano per far conoscere Grottazzolina e le sue peculiarità in ambito imprenditoriale.
“Questa città ha delle grandi potenzialità, come dimostrato nel tempo grazie all'impegno degli amministratori pubblici che mi hanno preceduto e alla lungimiranza di imprenditori che, nei fatti, sono riusciti a spingere il nome di Grottazzolina anche fuori dai confini. E grazie alle figure che abbiamo voluto ed inserito nella nostra lista, grazie alle esperienze e alle competenze maturate in tanti e diversi settori, riusciremo a raggiungere importanti obiettivi”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2019 alle 17:50 sul giornale del 07 maggio 2019 - 994 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7aR





logoEV
logoEV