S.Elpidio a Mare: Torna il “The barn day”

2' di lettura 03/05/2019 - Il 7/8/9 giugno Zona Industriale Brancadoro, Casette D'Ete

E’ diventato un appuntamento fisso dell’estate elpidiense e gli organizzatori sono al lavoro per l’edizione 2019: torna, il 7/8/9 giugno prossimi, “The barn day”. I cinque amici dell’Associazione Culturale The Barn organizzatori e promotori dell’inziativa, quest’anno, per festeggiare il loro decimo anniversario, si sono ispirati allo storico concerto di Wookdstock risalente a 50 anni fa e propongono tre serate di rock, motorcycle, street food, surfskate wave, photogallery e tantissime altre sorprese.
L’avvio è previsto per le ore 19.00 di venerdì. I primi ad esibirsi sul palco, proprio venerdì 7, saranno gli AC/DC con la tribute band locale dei TNT. Sabato 8 saràsotto ai riflettori, direttamente da Milano gli Sticky Finger, la migliore tribute band italiana dei Rolling Stones.
A chiudere l’evento, domenica 9, saranno i Creedence Clearwater Revival che , come nel lontano 1969, calceheranno ancora una volta lo storico palco con i Vix & i Nichilisti di Rimini. Saranno proposte espositizioni di concessionarie con Royal Enfield (Tecnomoto Civitanova), Ducati Scrambler (Ducati Brotehers Ancona), Bmw Nine t (Cascioli Civitanova), Mutt Motorcyvle (Stile&Moto Piediripa) e i migliori garage con i pluripremiati costomizzatori italiani faranno da cornice ai contest di sprintrace nelle categorie scrambler-bobber-caferacer e saranno loro a decretara il vincitore nella special (moto) più cool mentre lo staff premierà il biker più stiloso.
Nel pomeriggio di sabato e domenica si terranno corsi di flat track su Ducati Scramber con professionisti del settore che spiegheranno ai presenti tutti i trucchi per un divertimento in totale sicurezza. Domenica mattina, come da tradizione, si farà l’atteso e ambito giro nelle colline marchigiane, un modo per far conoscere a tutti gli amici che arriveranno da tutta Italia le bellezze storiche e paesaggistiche della Regione.
“Nelle precedenti edizioni la manifestazione The Barn Day ha riscosso un ottimo successo – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi, che ha sempre sostenuto con convinzione l’iniziativa – e sono certo che ci siano tutte le caratteristiche per fare bene anche quest’anno. La location è sempre quella nella zona industriale Brancadoro, che ben si presta per una iniziativa di questo tipo.
Ringrazio i ragazzi dell’associazione promotrice per il tanto lavoro che stanno mettendo in campo per la riuscita dell’iniziativa ed invito a non mancare”.
Per ogni aggiornamento è possibile seguire la pagina facebook e instagram “The barn.2009”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2019 alle 22:03 sul giornale del 04 maggio 2019 - 2465 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a66u