P.S.Giorgio: “Ben venga Maggio” coinvolge nella festabambini e famiglie

1' di lettura 02/05/2019 - L’assessore Baldassarri: “Spettacoli partecipati durante la giornata”

“Spettacoli partecipati, centinaia i bambini e le famiglie coinvolti alle iniziative di ‘Ben venga Maggio”. E’ il commento dell’assessore al Turismo Elisabetta Baldassarri al termine della manifestazione di mercoledì scorso organizzata dal Comune. Burattini, teatro di strada, animazioni, laboratori, dj set, la “lotta” permanente tra Giorgino e il drago per le vie del centro ed il concerto con la “Diego Mercuri & the wrecking band” sono stati gli appuntamento principali del programma iniziato alle 10.30 in piazzetta Silenzi con le marionette.
Gli eventi hanno riguardato vie e piazze del centro, da piazza delle Marine a via Oberdan.
Nel pomeriggio, alle 15.30, si è tenuto lo show sul lungomare centrale dal titolo “Il rapimento del principe Carlo” poi spazio agli incontri culturali. Piazza Bambinopoli ha ospitato la ludoteca “On The Road”.
“E’ un format che sta crescendo, ha suscitato apprezzamento sia da chi ha partecipato alle attività laboratoriali della ludoteca che agli show – prosegue Baldassarri - . Il nostro primo maggio ha riscosso successo con investimenti contenuti rispetto a realtà consolidate vicine a noi. Abbiamo visto anche l’esordio delle mascotte ‘viventi’ Giorgino e il drago richiesti dai piccoli per foto e video durante i loro sketch”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2019 alle 16:02 sul giornale del 03 maggio 2019 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a62I





logoEV
logoEV