Ciclismo: Sabato conosceremo la Monte Urano Gold Race, gara nazionale per dilettanti

1' di lettura 25/04/2019 - Sabato 27 aprile, alle ore 10.30, presso la sala Consigliare del Comune, la ASD Ciclistica Monturanese presenterà la Monte Urano Gold Race, gara ciclisica nazionale con valenza Internazionale riservata ai ciclisti dilettanti Elite e Under 23.

La corsa sarà valevole come quarta edizione del Trofeo Città di Monte Urano, XII Memorial Ippolito Matricardi e 1° Trofeo Ecoelpidiense. In questa occasione dove la ASD Ciclistica Monturanese festeggia i 60 anni di attività, sono arrivati anche i saluti del Presidente Federale FCI Renato Di Rocco che dispiaciuto per non essere presente per precedenti impegni presi, ha voluto salutare nel miglior modo possicile questa società.

“ Partecipo con gioia alla festa della ASD Ciclistica Monturanese per il 60° anno di attività – ha voluto ribadire Di Rocco – perchè quella che andrà in scena tra poco sarà davvero una edizione speciale. L’amico e Presidente Blandino Trocchianesi e il suo staff, si apprestano ad onorare una manifestazione di grande spessore tecnico per la qualità dei partecipanti”.

Si gareggerà sulla distanza di 160 km, in pratica è stato aggiunto un giro rispetto alle passate edizioni. Infatti, saranno 8 le tornate da 17,1 km poi, al suono della campana la corsa devierà su un altro percorso di 20,3 km con la salita finale denominata “Pordoi” pronta a fare la differenza.

Al via ci saranno la nazionale del Kazakistan, la Holdswort-Zappi formazione della Gran Bretagna U.C Mendrisio Svizzera e tutti i miglior team italiani. Gli organizzatori colgono l’occasione per invitare tutti al vernissage della Monte Urano Gold Race.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-04-2019 alle 09:39 sul giornale del 26 aprile 2019 - 1348 letture

In questo articolo si parla di sport, monte urano, gold race monte urano, gara ciclistica per dilettanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6PJ





logoEV