Valdaso e Sibillini, le destination wedding in vetrina al National Wedding

2' di lettura 14/04/2019 - La Valdaso ed i Sibillini, con Tu.Ris.Marche, in vetrina al National Wedding Show di Londra durante le giornate di di sabato e domenica, in collaborazione con il Tour Operator Cm Viaggi e Regione Marche

L'area espositiva all’interno della fiera presso “Excel London”, organizzata dall’ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo, quest’anno è dedicata alle Regioni colpite dal sisma del Centro Italia: Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.
Durante la serata,presso il ristorante italiano "MACELLAIO RC Restaurant” si è tenuto il primo evento di networking, dove gli operatori delle quattro regioni del Centro Italia hanno incontrato i rappresentanti Media e Trade locali per presentare la loro offerta ed attrazioni turistiche in relazione a fughe romantiche, matrimoni e viaggi di nozze.

 Il territorio della Valdaso, dei Sibillini, il borgo di Petritoli e tutte le attività legate al turismo dei matrimoni verranno presentate ad un grande pubblico con l’obiettivo di sostenere le aree colpite direttamente e indirettamente dal sisma attraverso la creazione, sviluppo e promozione dei flussi turistici legati al cluster Wedding Tourism in quelle destinazioni. In questo contesto, Tu.Ris.Marche vuole offrire una valida ed attraente proposta di “Destination Wedding”, integrando i servizi di ricettività offerti nei territori esterni al cratere, con i servizi turistici da realizzare nei territori colpiti dal sisma.
Si formalizzerà una forte rete tra le due aree, la prima a forte valenza turistica per il vasto ed autentico patrimonio storico / culturale/ tradizionale ed enogastronomico tipico dei borghi dell’entroterra, la seconda per la presenza di infrastrutture ed importanti strutture ricettive.
La vetrina al National Wedding Show a Londra sarà una grande opportunità per il territorio locale e per la Cooperativa Tu.Ris.Marche, che con anni di esperienze nel settore “Wedding”, proporrà per la prima volta le proprie inedite destinazioni con un grande potenziale di sviluppo, ad una fiera e pubblico internazionale.
Il Presidente Andrea Marsili afferma: “Con la partecipazione al National Wedding Show a Londra, insieme al Tour Operator CM Viaggi, vogliamo ampliare ed espandere le nostre attività legate al Wedding tourism, partendo dai territori della Valdaso e Monti Sibillini, fino all’intera Regione Marche. Offriremo i nostri servizi al turista di Qualità che è alla continua ricerca del bello, dell’autenticità italiana, dell’esperienziale.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2019 alle 18:23 sul giornale del 15 aprile 2019 - 535 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, marche, matrimoni, valdaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vC





logoEV