Amandola: sostegno e vicinanza ai commercianti e imprese dell'Area Sisma

1' di lettura 12/04/2019 - Incontro per illustrare le opportunità ed agevolazioni alle piccole e medie imprese colpite dagli eventi sismici.

Un importante e necessario convegno, quello che si terrà Venerdì 12 Aprile presso la Sala Consiliare del Comune di Amandola. Dalle ore 15.00, verranno illustrate le nuove opportunità, agevolazioni ed i fondi messi a disposizione per i nostri Commercianti e per le piccole imprese dell’area sisma del centro Italia .

Aperto a tutti gli imprenditori, studenti, liberi professionisti e lavoratori interessati, è rivolto anche agli Amministratori dei Comuni locali. Organizzato dalla Smarteam Soc. Coop., in collaborazione con il Comune di Amandola, presenterà, ad oltre due anni dagli eventi sismici del 2016, le possibilità e le opportunità rivolte alle aziende e alle imprese che cercano di ripartire in modo definitivo. Aprirà l’incontro il Sindaco di Amandola Adolfo Marinangeli ed a seguire interverrà il Dott Giuliano Bartolomei. I dettagli tecnici e le particolarità delle agevolazioni saranno affidati all’EU Project Manager della Smarteam Soc. Coop Alessandra Marcozzi.

Il tutto servirà per cercare di aiutare e sostenere la rinascita delle imprese anche attraverso iniziative di questo genere. Il Comune di Amandola, come sempre, è pronto a promuovere ed affiancare questi appuntamenti all’interno del proprio territorio. È anche grazie a progetti, come quello in questione, che si favorisce ed agevola la crescita e la ripartenza dell'area cratere ed in particolare delle aree interne della Regione Marche .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2019 alle 04:06 sul giornale del 13 aprile 2019 - 434 letture

In questo articolo si parla di attualità, imprese, amandola, Comune di Amandola, agevolazioni, aiuti, sisma 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6qz





logoEV