Fermo ospiterà a settembre il torneo di calcio a 5 degli avvocati

1' di lettura 29/03/2019 - Sopralluogo in questi giorni a Fermo dell’avv. Carlo Malossi per l’organizzazione del torneo di calcio a 5 degli avvocati che a settembre verrà ospitato in città.

Alla manifestazione sportiva, itinerante da 15 anni in tutta la Penisola, che lo scorso anno si è tenuta a Marina di Massa in Versilia, prenderanno parte 16 squadre provenienti da tutta Italia. L’evento avrà luogo dal 5 all’8 settembre a Lido di Fermo e per tale occasione il Comune di Fermo, che ha già concesso il patrocinio, sta predisponendo un pacchetto turistico per gli atleti ed i loro accompagnatori che saranno al loro seguito e avranno così modo di visitare la città.
A tal fine gli organizzatori, accompagnati dall’assessore Alessandro Ciarrocchi nella doppia veste anche di Capitano della squadra Avvocati di Fermo, sono stati ricevuti a Palazzo Comunale dal Sindaco Paolo Calcinaro il quale ha immediatamente sposato l’iniziativa, sottolineando come anche questo evento rappresenti un’ulteriore occasione per promuovere la città ed il territorio.
L’assessore Ciarrocchi ha espresso soddisfazione per essere riuscito a convogliare a Fermo un campionato nazionale al quale la squadra fermana aveva già partecipato in altri siti. Gli organizzatori sono stati ricevuti anche dall’Ordine degli Avvocati di Fermo, in particolare dalla Presidente avv. Francesca Palma e dal consigliere avv. Giulio Pascali, con l’obiettivo di promuovere in quello stesso fine settimana anche un evento formativo destinato agli avvocati di Fermo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2019 alle 16:44 sul giornale del 30 marzo 2019 - 335 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Vd





logoEV
logoEV