Montegranaro: "Tra Musica e Poesia" al Teatro La Perla

1' di lettura 26/03/2019 - Ritorna TRA MUSICA E POESIA, un viaggio emozionale attraverso i capolavori della musica d'autore italiana. Venerdì 29 marzo ore 21.30 al Teatro La Perla di Montegranaro

Un'altra importante tappa per questo spettacolo ormai consolidato del Club della Musica. Scritto e diretto da Diego Quaranta. È sempre emozionante riascoltare i brani fantastici dei nostri cantautori, vere perle poetiche che unite a componimenti musicali di grande livello, danno luogo a canzoni che hanno fatto la storia e che hanno segnato momenti importanti della nostra vita.
Lo spettacolo è un connubio tra varie arti, c'è sicuramente tanta musica, ma sarà arricchita da video e moda, infatti sul palco avremo il piacere di vedere e gustare le creazioni moda a tema con le canzoni, curate dagli studenti dell'Accademia di Belle Arti di Ancona, il Poliarte.
Leonardo Tosoni ci darà spunti di riflessione con le sue curate introduzioni ai temi. Ma soprattutto ci sarà tanta musica per merito di una band eccezionale e totalmente nostrana:
Diego Quaranta chitarra e voce
Annalisa Marcucci voce
Beatrice Belleggia voce
Tullio Gualtieri tastiere
Andrea Zak Zaccari basso
Luca Orselli batteria








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 16:05 sul giornale del 27 marzo 2019 - 1040 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Club della Musica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Ms





logoEV
logoEV