Calcio: Settore Giovanile, i risultati del fine settimana

2' di lettura 26/03/2019 -

BERRETTI
ASCOLI - FERMANA 2-1
Una buona e sfortunata Fermana cade 2-1 nel derby. Vantaggio bianconero al 20' e raddoppio allo scadere del primo tempo. Canarini al riposo in doppio svantaggio, ma che rientrano in campo per la seconda frazione con grinta e determinazione e riaprono la partita al 67' con un calcio di rigore di Piattella. La Fermana si riversa in avanti alla ricerca del pari sfiorandolo in un paio di occasioni ma alla fine sono i locali a festeggiare.
UNDER 13 PRO
FERMANA-ASCOLI
Anche la compagine di mister Alessandro Nasini è stata impegnata nel derby con i pari età dell'Ascoli. Gara esemplare sotto ogni aspetto con i ragazzini che hanno confermato la crescita in un progetto di lavoro che sta dando ampie soddisfazioni.
UNDER 17 REGIONALE
MONTICELLI - FERMANA 1-1
Pareggio che lascia l'amaro in bocca per quanto visto sul campo, con un rigore fallito nei minuti di recupero e un Monticelli bravo a difendersi per tutta la gara. Primo tempo chiuso in svantaggio per un banale errore della difesa canarina su cui è abile ad approfittare l'attacco avversario. Rispondono bene nel secondo tempo i gialloblu pareggiando con Diouane con un tiro dalla distanza. Arrembaggio finale con svariate occasioni sciupate per scarsa lucidità sottoporta. Non sempre si riesce a portare a casa quello che si merita ma sicuramente il comportamento esemplare tenuto sul campo va ben oltre la ricerca della vittoria.
GIOVANISSIMI
FERMANA- PIAZZA IMMACOLATA: 2-1
Bellissima prestazione della Fermana che mostra buona qialità tecniche e vince 2-1 con Piazza Immacolata. Le reti di Mandolesi e Souleymane regalano il successo ai Canarini che, sul doppio vantaggio, vedono il tentativo degli ospiti di riaprire la gara. Gli ascolani accorciano, infatti, le distanze poi gli ultimi minuti i canarini giocano in 10 per la espulsione del portiere Niccolini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2019 alle 16:36 sul giornale del 27 marzo 2019 - 281 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5MP





logoEV
logoEV