Montegranaro: Partono i lavori per il GIARDINO BADEN POWELL

23/03/2019 - L'Assessore Perugini: Per San Liborio e tutta la città un'area di 7.000 metri quadri accessibile e fruibile

Hanno preso il via i lavori al giardino Baden Powell, per un intervento che avrà un costo complessivo di 173.000 euro. “Esprimo la soddisfazione e l'orgoglio per essere arrivati a questo punto – commenta l'Assessore Aronne Perugini, che ha effettuato un sopralluogo insieme al Sindaco Ediana Mancini e agli Assessori Endrio Ubaldi e Roberto Basso -.
Si tratta di un lavoro che ha coinvolto sia il Settore Urbanistica con l'escussione della polizza, una partita decisamente complessa, sia l'Assessorato ai Lavori Pubblici perché in tempi brevi siamo riusciti a realizzare la progettazione e a procedere all'appalto.
Siamo soddisfatti anche perché al termine consegneremo al quartiere San Liborio, ma anche a tutta Montegranaro, un'area di oltre 7.000 metri quadri accessibile, fruibile e in una posizione fantastica.
Un altro spazio di vivibilità che recuperiamo per la collettività. Lo considero un traguardo non scontato ed importantissimo, per il quale ringrazio gli uffici che ne hanno permesso il conseguimento dimostrando una competenza ed un attaccamento al lavoro straordinario”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2019 alle 17:55 sul giornale del 25 marzo 2019 - 972 letture

In questo articolo si parla di politica, lavori, spazio, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Gn