Sant'Elpidio a Mare: Appuntamento con il Tango

22/03/2019 - Si conclude sabato 23 febbraio, la stagione di danza e musica proposto dall’Amministrazione Comunale sotto la direzione artistica di Antonella Malvestiti, Piergiorgio Viti, Maja Matic’, Alessandro Maranesi ed Eclissi Eventi

Un cartellone ricco di appuntamenti che hanno chiamato a raccolta un pubblico vario per gusti e per età e che si chiude, domani sera, con Hombre de tango dedicato ad Astor Piazzolla che amava dire di se: “Sono un uomo di Tango”.
Con questo spettacolo, in cui si intrecciano la musica, la poesia e la danza, si vuole rendere omaggio alla sua musica per raccontare il Tango Argentino attraverso un percorso cronologico ma soprattutto stilistico.
Sul palco tre musiciste che compongono i “VUELVO AL SUR TRIO”: Antonella Malvestiti, pianoforte – M. Emilia Corbelli, fisarmonica/bandoneon - Laura Pennesi, viola/violino.
La voce recitante è quella di Roberta Sarti. Lo spettacolo si impreziosirà con video proiezioni che faranno da scenografia e soprattutto dall’esibizione di una coppia di Maestri di Tango Argentino: Griselda Bressan e Anibal Castro. Il biglietto unico può essere acquistato a 10 euro (intero) ed 8 euro (ridotto).
Per info e prenotazioni 320.8105996.
“Si chiudono gli appuntamenti che hanno arricchito la nostra stagione di prosa al Teatro Cicconi – dice l’Assessore alla Cultura Gioia Corvaro – ed abbiamo riscontrato il gradimento del pubblico a tutti gli incontri, segno della bontà della scelta effettuata. Sono certa che anche la serata finale sarà un successo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2019 alle 12:19 sul giornale del 23 marzo 2019 - 445 letture

In questo articolo si parla di tango, spettacoli, Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5Dz