Amandola: il parco di Snoopy tra le Eccellenze Italiane

19/03/2019 - E' di pochi giorni fa la notizia che l'attività dell'amandolese Cristiano Ilari è stata insignita del prestigioso riconoscimento, che fa onore alla città e al territorio tutto.

Si legge:
Il comitato di Eccellenze Italiane ha deciso di conferire il Marchio Eccellenze Italiane al Parco di Snoopy per l'alta professionalità e l'innovativo servizio svolto.

Eccellenze Italiane, attraverso un affermato circuito di appositi servizi, è un’azienda interessata a riconoscere e tutelare l’alta qualità del Made In Italy in tutta la Penisola e all’estero.

Il nostro circuito è da sempre in cerca di nuove e interessanti realtà, sono molte le segnalazioni che arrivano spontaneamente al nostro network, a testimonianza della sensibilità del pubblico verso gli esercizi di successo.

Cos'è il parco di Snoopy?

Il Parco di Snoopy è il primo ed unico cimitero per animali domestici autorizzato nelle Marche. Nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillin si trova lungo il Cammino Francescano della Marca, mette a disposizione di tutti coloro che vogliono garantire una degna sepoltura al proprio animale domestico un’area verde autorizzata che sarà il luogo del meritato riposo per cani, gatti e per tutti gli animali d’affezione.

Il Parco, interamente recintato, è facilmente accessibile e dotato di parcheggio.

Potrete visitare il vostro caro animale, passeggiare e sostare nel prato o nel bosco di ciliegi, querce, abeti e castagni, in un’oasi di verde interamente dedicata a voi.

Il Parco di Snoopy ha prezzi accessibili a tutti, è un’alternativa economica ed ecologica all’inceneritore.

IL SERVIZIO E’ ATTIVO 24H/24, ANCHE NEI GIORNI FESTIVI (+39 347 38 44 191)

Inoltre il titolare che ho raggiunto al telefono, ci tiene a sottolineare quanto sia orgoglioso di questo riconoscimento e sottolinea alcune novità per il futuro:
“a maggio avremo la piscina per cani attiva e l'educazione cinofila che verrà attività costantemente. Inoltre abbiamo in serbo tante novità per gli animali domestici...ma con calma. “


di Marco Squarcia
redazione@viverefermo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2019 alle 15:28 sul giornale del 20 marzo 2019 - 2417 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, amandola, cimitero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5uY