Montegranaro: Il Centro sociale “G. Conti” festeggia i papà

1' di lettura 18/03/2019 - Sabato 16 marzo, nella sede del Centro sociale “G. Conti” in Piazza Mazzini a Montegranaro, i signori Fiore Ciurlanti e Pietro Petrelli, hanno ricevuto dalle mani del Sindaco Ediana Mancini e dalla Presidente del Centro sociale Nadia Pollastrelli una targa ricordo e di riconoscimento come papà con più anni di anzianità di iscrizione.

Hanno ottenuto un riconoscimento analogo anche Marino Stizza e Luigi Di Giorgio, per la disponibilità e la collaborazione mostrate nella gestione del locale e nelle varie iniziative che il Centro sociale ospita.
A questo proposito la Presidente ha ricordato, tra le varie manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno, come per il prossimo 23 marzo sia in programma un incontro sulla spirometria che, nell’occasione, sarà eseguita gratuitamente ai presenti.
“Con l'Assessore Cristiana Strappa – commenta il Sindaco – abbiamo vissuto un bel momento in un Centro sociale che ha saputo sempre contraddistinguersi per il suo attivismo e per un'ampia capacità di coinvolgimento. Per noi è stato un piacere premiare Fiore, Pietro, Marino e Luigi, figure di grande importanza per tutta la comunità di Montegranaro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2019 alle 14:35 sul giornale del 19 marzo 2019 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5rz