Emiliano Bengasi è in nomination per l’oscar Internazionale della sposa

16/03/2019 - La notizia è arrivata direttamente allo stilista dalla direzione degli Elle International Bridal Awards

Emiliano Bengasi è in nomination per l’oscar internazionale della sposa nella categoria “Miglior Talent Designer”. La notizia è arrivata direttamente allo stilista dalla direzione degli Elle International Bridal Awards, un riconoscimento importantissimo a livello internazionale in quanto i giornalisti ed i maggiori esperti di moda si pronunceranno sui migliori stilisti del mondo , per il settore sposa, nelle 10 categorie in gara.
Tra questi c’è anche il nome del designer Emiliano Bengasi che concorrerà per conquistare l’ambito e prestigioso premio nella categoria “Miglior Talent Designer”.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 27 aprile a Barcellona presso il palazzo storico dell’università nei giorni della bridal week catalana. Al Grande evento internazionale parteciperanno i direttori da tutto il mondo delle edizioni di Elle nonché ospiti del wedding di fama internazionale.
“E’ un emozione grandissima questa nomination – ha dichiarato lo stilista Emiliano Bengasi - soltanto 10 premiati in tutto il mondo, credo che sia un traguardo importantissimo, ne sono onorato, il mio impegno è sempre al massimo”.
Emiliano Bengasi è in nomination insieme alla designer Israeliana Rinat Asher . La collezione 2020 che verrà presentata a Milano il prossimo 6 aprile durante la settimana della moda sposa e potrà essere guardata in diretta alle ore 15 sui canali social dell’azienda.
“Cristalli che come gocce di rugiada si posano sui petali dei fiori. – spiega il designer - Le nuances più sofisticate della lavanda, del Fiordaliso e dell’ortensia in tutte le declinazioni del rosa e del celeste sono interpretate nell’eleganza di un capo realizzato a mano che assume le sembianze di una pianta rara. La leggerezza e la delicatezza del tulle richiamano, al tempo stesso, la forza e la fragilità del fiore. Abiti che sbocciano in ampi volumi, sirene che si aprono come una corolla, la poesia di un giardino segreto ed incantato che esplode in ogni dove. In tutta questa magia le farfalle si posano leggiadre sui petali…
La sposa un eterea principessa di un luogo incantano ai confini tra sogno e realtà che come un soffio di vento sconvolge con grazia e finezza ciò che la circonda.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2019 alle 21:35 sul giornale del 18 marzo 2019 - 3974 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5o2