P.S.Giorgio: “Un mare di idee”, incontro sull’innovazione della pesca

14/03/2019 - Si aprirà ufficialmente venerdì 15 marzo alla Sala Imperatori (ore 16) il progetto promosso dal Flag Marche Sud dal titolo “Un mare d’idee”.

Dopo l’evento di lancio del 1 febbraio che ha visto la partecipazione entusiasta di scuole, uffici di collocamento, agenzie interinali, associazioni di categoria e operatori della pesca, si vuole seminare spunti e idee d’innovazione provenienti dalla pesca, ma anche da altri mondi, in un’ottica di contaminazione virtuosa tra settori per dare nuova linfa e rivitalizzazione alla “comunità di pesca”.
L’obiettivo è quello di accendere una scintilla tra i partecipanti, che possa essere trasformata – sotto la guida di professionisti esperti – in un’idea imprenditoriale, in un approccio al mondo del lavoro o in un progetto di crescita individuale.
“Un mare d’idee” è pensato come una sorta di percorso guidato: si inizia con seminari informativi sulle opportunità derivanti dall’innovazione e dalla diversificazione per poi approfondire alcune tematiche specifiche insieme a docenti e imprenditori
L’incontro di venerdì vedrà l’intervento del sindaco Nicola Loira. Successivamente prenderanno la parola Mario Picchio (esperto di team building e innovazione, proveniente da un’esperienza alla direzione della Roland Mid Europe) e Danilo Di Loreto (esperto del settore ittico).
La partecipazione a “Un mare d’idee” è totalmente gratuita: i posti sono tuttavia limitati, pertanto si consiglia di visitare il sito www.unmaredidee.it per prenotare la partecipazione e approfondire il progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2019 alle 14:33 sul giornale del 15 marzo 2019 - 594 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5jQ