Sant'Elpidio a Mare: Due valigie, tanti oggetti e un viaggio con “Bagagli a mano”

1' di lettura 06/03/2019 - “Bagagli a mano” è lo spettacolo in programma per venerdì 8 e sabato 9 marzo, alle 21.15, all'Auditorium “Giusti” di Sant'Elpidio a Mare, per la stagione teatrale organizzata dall'Assessorato alla Cultura e curata dall'Associazione Lagrù.

Due valigie, tanti oggetti per riempirle e il racconto di un viaggio improvvisato: lo spettacolo, nato da un'idea originale di Fulvio Rollo con la compagnia Rishow, per la regia di Michele Gallucci, metterà in scena un proprio spettacolo d'improvvisazione teatrale legato all'idea del viaggio e al senso dell'andare.
Perché si decide di lasciare tutto e partire?
Per ricominciare, per lasciare il passato, per abbandonarsi a nuove esperienze?
Anche stavolta, sarà il pubblico a decidere non solo chi saranno i viaggiatori ma anche dove dovranno arrivare e quali oggetti porteranno con sé.
In maniera del tutto improvvisata, gli attori cercheranno di raggiungere la meta, consapevoli che il vero viaggio non è il punto di arrivo, bensì lo stesso andare.
Gli spettatori non dovranno dimenticare di portare oggetti da mettere nelle valigie: più strani saranno e più renderanno difficile il compito ai nostri viaggiatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2019 alle 09:55 sul giornale del 07 marzo 2019 - 406 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, teatro, 8 marzo, Sant'Elpidio a Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4YJ





logoEV
logoEV