Montegiorgio: Al Cineteatro Manzoni in scena VITA DA ATTORI

Nel monologo comico, Stefano Tosoni intreccia varie tappe del suo percorso artistico: la sua formazione teatrale, il cabaret, la stand-up comedy, il tutto accompagnato dalle note musicali a tratti composte, ma più spesso improvvisate dal musicista e compagno di viaggio Daniele Astorri.
Un format che alterna monologhi comici con pezzi di teatro e narrazione e si chiude con il monologo FACCIO L'ATTORE PERCHE'... vincitore del premio Luigi Vannucchi Attore Doc 2016. Un viaggio tra le stravaganze, i vizi e le virtù di questo lavoro, tanto affascinante, quanto strambo e faticoso.
E così osserviamo da una diversa angolazione il rapporto con il pubblico, la vita sentimentale, il quotidiano, la tournèe....e non solo! Come recita il sommo Shakespeare, il teatro è specchio della natura, per cui “VITA DA ATTORI” è anche un viaggio comico e irriverente tra le miserie umane del protagonista, prodotto perfetto di questa nostra stramba società che ci reclama vincenti, ma ci infarcisce di contraddizioni e paure.
Info e prenotazioni 333-4976110

Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2019 alle 10:17 sul giornale del 05 marzo 2019 - 1060 letture
In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, montegiorgio, articolo, Maria Teresa Virgili, stefano tosoni