Montegiorgio: Al Cineteatro Manzoni in scena VITA DA ATTORI

1' di lettura 04/03/2019 - Sabato 9 marzo 2019 alle 21.15, sul palcoscenico, un monologo comico che nasce tempo fa ma si evolve nel nuovo format di Stefano Tosoni

Nel monologo comico, Stefano Tosoni intreccia varie tappe del suo percorso artistico: la sua formazione teatrale, il cabaret, la stand-up comedy, il tutto accompagnato dalle note musicali a tratti composte, ma più spesso improvvisate dal musicista e compagno di viaggio Daniele Astorri.
Un format che alterna monologhi comici con pezzi di teatro e narrazione e si chiude con il monologo FACCIO L'ATTORE PERCHE'... vincitore del premio Luigi Vannucchi Attore Doc 2016. Un viaggio tra le stravaganze, i vizi e le virtù di questo lavoro, tanto affascinante, quanto strambo e faticoso.
E così osserviamo da una diversa angolazione il rapporto con il pubblico, la vita sentimentale, il quotidiano, la tournèe....e non solo! Come recita il sommo Shakespeare, il teatro è specchio della natura, per cui “VITA DA ATTORI” è anche un viaggio comico e irriverente tra le miserie umane del protagonista, prodotto perfetto di questa nostra stramba società che ci reclama vincenti, ma ci infarcisce di contraddizioni e paure.
Info e prenotazioni 333-4976110




di Maria Teresa Virgili


Questo è un articolo pubblicato il 04-03-2019 alle 10:17 sul giornale del 05 marzo 2019 - 1060 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, montegiorgio, articolo, Maria Teresa Virgili, stefano tosoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4SK





logoEV
logoEV