Ciclismo: Presentata la compagine amatoriale Xtreme Bike di Montegiorgio

2' di lettura 01/03/2019 - Presso il Q-bo di Piane di Monteverde si è svolta la presentazione ufficiale della compagine ciclistica Amatoriale Xtreme Bike Team di Montegiorgio.

Una team che è arrivato al suo quarto anno di attività e che vuole davvero continuare a fare bene. Gli onori di casa sono stati fatti dal Presidente Marco Marzialetti che ha voluto ricordare i successi già ottenuti in questa stagione.
Infatti, la formazione montegiorgese è andata a segno nella gara di ciclocross a Molini Girola con Mauro Mercuri e ha conquistato anche le maglie di campioni Regionali CSI nelle seguenti categorie: Elite Walter Funari, Master 4 Mauro Mercuri e Master 5 con Renzo Bei.
Il 2019 sarà un anno ricco di impegni a livello organizzativo che verrà inaugurato il prossimo 13 Aprile con il “Premio Valle del Tenna Primavera” gara agonistica su strada che sarà riproposta anche il 22 settembre quando in scena andrà in “Premio Valle del Tenna Estate. Entrambe le gare prenderanno il via dal Q-bo a Piane di Monteverde. Inoltre, a livello organizzativo ci sarà anche la corsa di Mountain Bike denominata “4° Edizione dell’Xtrema Bike” che si correrà domenica mattina, 9 Giugno con partenza da Piane di Montegiorgio.
Il tour de force a livello organizzativo si chiuderà sempre in Mountain Bike con una gara in notturna nel mese di Agosto e una lezione gratuita di primo avvicinamento alla bici, per i più piccoli, nel mese di Novembre.
Gli impegni, le idee e gli obiettivi sono molti. C’è ancora tanta carne al fuoco che però la società ha deciso di svelare prossimamente.
Il gruppo è compatto più che mai con i nuovi tesserati pronti a portare in dote una nuova linfa vitale. Questa la rosa dell’Xtreme Bike Team: Primo Bei, Renzo Bei, Serafino Bottoni, Simone Concetti, Marco Dalla Noce, Paolo Dalla Noce, Marco De Carlonis, Walter Funari, Tiziano Fusari, Cristian Giancamilli, Stefano Ilari, Patrizia Labardi, Pietro Leombruni, Cristian Maggiorana, Giordano Maggiorana, Mario Maglianesi, Fabio Mancini, Maurizio Marinangeli, Marco Marzialetti, Mauro Mercuri, Simeone Nanni, Mirco Narcisi, Tommaso Pede, Roberto Rocchi, Vincenzino Silenzi, Francesco Spaccapaniccia, Luigino Tirabassi, Giovanni Tosi, Stefano Trobbiani, Fabrizio Vesprini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2019 alle 21:56 sul giornale del 02 marzo 2019 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4PZ





logoEV
logoEV