Servigliano: Nuove unità abitatitive a Curetta

1' di lettura 28/02/2019 - Consegnate questa mattina a Servigliano, alla presenza dell'Assessore Regionale al Bilancio Aw. Fabrizio Cesetti, del Sindaco di Servigliano Aw. Marco Rotoni e del Responsabile dell'Erap Marche Presidio di Fermo ing. Sauro Vitaletti diverse unità immobiliari.

Sono state consegnate le unità immobiliari ad uso abitativo site in frazione Curetta, alle famiglie le cui abitazioni sono state rese inagibili a seguito del sisma del 2016, che potranno da oggi, godere di una soluzlone abitativa stabile in attesa della ricostruzione della loro abitazione.
"Esprimo soddisfazione per questa importante operazione della Regione Marche di acquisto dell'invenduto che - ha sottolineato lAssessore Cesetti - ha fortemente creduto in questo tipo di soluzione.
Sinergia fra Regione, Protezione Civile, Erap Marche ed Amministrazione comunale che ha permesso di sostenere i nuclei familiari in difficoltà, oltre che immettere linfa vitale a sostegno dell'imprenditoria e della comunità locale.
lnoltre con questo intervento - ha proseguito Cesetti - si è limitato l'utilizzo a fondo perduto del contributo di autonoma sistemazione ed al contempo incrementato il patrimonio edilizio regionale, oltre a dare soddisfazione ai beneficiari, in tale delicato momento. "






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2019 alle 15:19 sul giornale del 01 marzo 2019 - 404 letture

In questo articolo si parla di attualità, erap marche, inagibili, unità immobiliari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4LO